trattamento anticellulite pianta carnivora drosera

Drosera: Una pianta carnivora per rimodellare il corpo

L’ ADIPO-TRAP è un ingrediente attivo, ad azione snellente, rimodellante e anticellulite, derivato dalla Drosera Ramentacea, una pianta carnivora, caratterizzata da un fitocomplesso con due principali caratteristiche molecolari: la secrezione adesiva polisaccaride della trappola e i metaboliti anti – infiammatori e con proprietà bio-attive.

Drosera1

Durante i test in vitro effettuati utilizzando come modelli cellulari: preadipociti e adipociti, l’ADIPO-TRAP è stato in grado di ridurre l’accumulo di grasso durante il processo di adipogenesi e di ridurre la dimensione degli adipociti, mostrando un effetto di lipolisi efficiente.
Durante uno studio clinico eseguito su 20 pazienti volontari, ADIPO – TRAP ha dimostrato di essere in grado di agire snellendo e rimodellando grazie al principio attivo, riducendo la circonferenza della coscia di 1,4 cm in sole due settimane.

I TEST hanno quindi evidenziato:
•    Riduzione dell’accumulo di grasso durante l’adipogenesi
•    Riduzione della misura degli adipociti con effetto lipolitico
•    Effetto Riducente e rimodellante (meno 1,4 cm sulla circonferenza della coscia in 2 settimane)
•    Inizio dell’azione sulla cellulite in solo 2 settimane
•    Riduzione del dolore provocato dalla cellulite in due settimane.

I test sono stati effettuati dalla PHENBIOX Srl, una società dell’Università di Bologna che sviluppa e produce principi attivi ad alte prestazioni e di origine vegetale per prodotti cosmetici. Lavora ogni giorno nei laboratori universitari per fornire prodotti di alta qualità con PROVATA EFFICACIA.

fotolia_41909657_subscription_xl
Studio Clinico ADIPO–TRAP su pazienti:
Per valutare le prestazioni di ADIPO-TRAP come dimagrimento, rimodellamento e anticellulite, sono stati eseguiti una serie di studi clinici. Una semplice formulazione di gel contenete Drosera bioliquefatta (3 % p / p) e caffeina (1 % p / p) è stato confrontato con la stessa formulazione contenente solo caffeina (1 % p / p). Sono stati selezionati una ventina di pazienti di sesso femminile con cellulite nel basso addome e negli arti inferiori di grado II e III.

Questo studio è stato effettuato su pazienti di cui 20 volontari applicando il prodotto contenente ADIPO-TRAP sulla gamba destra, e allo stesso tempo, la seconda formulazione sulla gamba sinistra. Dopo la consegna dei prodotti, è stato detto ai volontari reclutati per lo studio, di applicare due volte al giorno, mattina e sera, per un totale di 30 giorni.

Guarda i dettagli della ricerca scientifica Università di Bologna

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] AFA o Klamath. Nei preparati anticellulite e riducenti è anche presente l’IDROLIZZATO DI DROSERA RAMENTACEA, una PIANTA CARNIVORA, che agisce sugli accumuli di grasso, favorendo la riduzione della cellulite e un rimodellamento […]

I commenti sono chiusi.