Adipo trap combattere la cellulite

Studi sulla Lipolisi per combattere la cellulite (ADIPO–TRAP)

L’obiettivo dell’esperimento è la capacità di ADIPO–TRAP di intervenire sulla quantità di grasso che viene memorizzato dagli adipociti. Dopo 7 giorni di incubazione in un terreno standard, gli adipociti non trattati si accumulavano in grandi goccioline di trigliceridi occupando tutto il volume disponibile nella cellula. Invece gli adipociti trattati con ADIPO–TRAP 0,3% v/v erano molto più piccoli di dimensione rispetto a quelli non trattati.

studi-cellulite-roma
Nel test in vitro, ADIPO-TRAP è stato quindi in grado di ridurre l’accumulo di grasso negli adipociti durante il processo di adipogenesi e ha ridotto la dimensione degli adipociti, mostrando un effetto lipolitico.

Presso il Nostro Istituto potete trovare il Preparato BelleKlamath DROSERA Crema Liporiducente (costo 69,00€ / flacone 150ml), che contiene l’ADIPO-TRAP citato nella sperimentazione della PHENBIOX – Università di Bologna.  Per ottenere i risultati garantiti dalla ricerca sopra descritta, dei laboratori PHENBIOX, basta effettuare in cabina 2 TRATTAMENTI DROSERA ANTICELLULITE (costo 70€ cadauno), e applicare la Crema DROSERA Liporiducente 2 volte al giorno, per 30 giorni.